Castle Clash: Gilda Reale Oggi: 0    Post totali: 24407

Totale:#4

Crea Thread

[(Android) Discussioni generali tra giocatori] EVENTI DIVERSI

[Copia link] 3/571

Postato su 2019-10-03 12:47:58 | Mostra solo i post iniziali dei thread

È una cosa cosa sempre più assurda vorrei capire perché cavolo negli altri server hanno inserito le soul stones di hot shot il nuovo eroe nell isola galleggiante invece nel nostro server italiano non le hanno messe ovviamente vogliono che lo shoppiamo a prezzo pieno ma è sicuro che fin 1uando non mettono le pietre nell evento isola galleggiante nessuno lo shoppa. Spero che aggiornate subito le ricompense dell isola galleggiante perché così non lo shoppo.

Firma
Postato su 2020-04-09 22:45:46 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Purtroppo al contrario di quando si possa pensare parte del team della igg cambia nelle versioni,detto questo qui potremmo avere eventi,offerte ed addiritura contenuti di gioco differenti rispetto ad altre versioni

Firma
Si
Postato su 2020-09-18 13:15:29 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Volevo chiedere da  pochi giorni hanno messo la possibilità di raffinare gli eroi leggendari usando solo altri eroi dello stesso tulipo, ma ad esempio mago spirituale , distruttore e .inotauro capo tribù come si possono raffinare se i doplioni possono uscire solo da eventi speciali? Dovrebbero dare la possibilità di poter raffinare anche questi eroi penso, dovrebbero inserire degli eventi  ler acquisire questi eroi che non escono con le gemme penso o mi sbaaglio?

Firma
Postato su 2020-11-08 10:37:07 | Mostra solo i post iniziali dei thread

Non riesco a ritirare premi  tesoro sommerso

Firma