Bannato

[(Android) Discussioni generali tra giocatori] SCONTRO DI REGNI: CASTLE CLASH: Rilasciata la versione 1.1.97
[Copia link]
13/11556
per il sistema IOs quando verrà fatto l'aggiornamento?
guiild: SkyClouds
Ho iniziato a giocare con il mio galaxy note 3 e vorrei avere la possibilità di giocare la stessa partita anche dal mio galaxy s4 ma se provo a collegarmi al mio account va in errore cosa devo fare? Al momento riesco solo a giocare col note 3 e sul s4 mi lascia solo iniziare una nuova partita.
Aggiungete una nuova animazione per la caserma. Con la nuova non si capisce quando le truppe sono in produzione!
- (121876133) Valutato su
-
Giusto
- (121876133) Valutato su
-
Giusto
In arena mettete delle piccole icone per le abilità secondarie degli eroi. Con eroi identici di pari livello in arena non si puo capire quale abbia alcune abilita e altre. Se si hanno due eroi assassino liv 88 ma con abilità secondarie diverse non si riesce a capire quale usare nello scontro in arena
ragazzi nn ho piu la chat libera perché?
io direi di aggiungere un blocco Xp agli eroi, per permettere di far salire di livello
[continua] gli eroi che fanno piu comodo es evitare cosi sprechi di xp. Pensavo il lucchetto del blocco servisse a questo, ma a quanto pare no. É alquanto inutile la funzione attuale.
- stangone Valutato su
-
idea niente male! Ma basterebbe essere un po' più accorti e quando si arriva vicino al limite raggiungerlo con i libri viola/verdi!
Abbasserei inoltre il costo dell aggiornamento talenti, se non addirittura sostiturlo con pagamento in oro. 300 gemme sono davvero troppe, sarebbe bello poter provare i diversi talenti avendo la possibilita di cambiarli piu dacilmente
- stangone Valutato su
-
anch'io non "investirei" mai 300 gemme a vuoto.... ma ci sono le carte di aggiorna talento e le missioni dove ti restituiscono le 300 gemme!
invece dell arena con percorsi impostati....fare un sistema come nella gilda dove gli eroi si scontrano indipendentemente dal percorso, successivamente aggiungerei nuovi guerrieri alla caserma e magari la possibilita di utilizzare un eroe in piu ..cmq ottimo gioco e bel aggiornamento